Poltrona relax manuale Lina con schienale regolabile e pediera sollevabile.
Questa poltrona manuale è particolarmente indicata per chi desidera il relax di una buona poltrona reclinabile ad un prezzo molto basso per rilassarsi e guardare la tv.
Lina Vi sorprenderà tanto per la sua semplicità di utilizzo quanto per la sua comodità. La regolazione è molto intuitiva e bastano pochi minuti per avere completa padronanza dei movimenti della pediera e dello schienale.
Il movimento inizia col sollevamento della pediera. Quando la pediera è quasi tutta sollevata inizia il movimento di reclinazione dello schienale fino ad arrivare alla posizione letto/riposo.
In tutte le posizioni la poltrona mantiene un profilo ergonomico che assicura tanto relax grazie al sostegno sempre ben distribuito.
La poltrona relax manuale si può estendere col suo movimento progressivo fino alle posizioni di riposo.
Una volta raggiunta la posizione desiderata il livello di comfort è pari a quello delle poltrone motorizzate.
Tutte le posizioni necessarie per un completo relax possono essere raggiunte sempre con un corretto equilibrio tra l’apertura della pediera e la reclinazione dello schienale.
CON LA POLTRONA MANUALE IL RELAX AL PREZZO PIÙ BASSO
Lina è una poltrona che fa del confort la sua caratteristica primaria.
Il disegno, avvolgente ed elegante, ne permette la collocazione in ogni ambiente prestigioso ed i movimenti, facili ed immediati, permettono di ottenere varie posizioni di riposo per il massimo relax.
Solida e stabile Lina dispone anche di ampi e comodi braccioli.
Anche frontalmente Lina ha un aspetto moderno e si sposa facilmente nella maggior parte di ambienti.
Meccanismo poltrona relax con reclinazione manuale:
La meccanica a movimento manuale della poltrona è calibrata per dare il massimo relax e supporto ergonomico quando si guarda la tv, attività che spesso occupa molta parte del tempo libero.
Il passaggio dalla posizione di normale seduta alla posizione TV, e poi a quella distesa, avviene mediante una leggera pressione del corpo: l’utente deve contemporaneamente spingere lo schienale indietro con il corpo e con le mani spingere i braccioli in avanti.
Per chiudere la poltrona e tornare dalla posizione TV o distesa a quella di normale seduta, è sufficiente spostare il peso del corpo in avanti (spingendo le gambe sul poggiapiedi).
La poltrona relax a reclinazione manuale Lina è interamente progettata e costruita in Italia.
Tutti i materiali utilizzati sono di alta qualità.
Il tessuto Savoy (antimacchia) è garanzia di durata, resistenza all’usura ed allo sporco. È anche molto piacevole al tatto.
Tutti i dettagli come anche le cuciture sono curati con attenzione.
Dati tecnici
Dimensioni poltrona con reclinazione manuale:
- Larghezza: cm 72
- Altezza: cm 105
- Profondità: cm 77
- Profondità poltrona estesa: cm 160
Dimensioni seduta:
- Altezza seduta: cm 47
- Larghezza seduta: cm 50
- Profondità seduta: cm 50
Portata massima: kg 120
Struttura:
- metallo
- legno
Imbottitura:
- poliuretano espanso indeformabile
Rivestimenti
La poltrona relax con reclinazione manuale Lina è disponibile (solitamente anche in pronta consegna) in tessuto Savoy nei tre colori più richiesti: NOCCIOLA, BLU AVIO e ROSSO.
Abbiamo selezionato il tessuto Savoy per le sue eccezionali qualità: antimacchia, idrorepellente, resistentissimo ed al tempo stesso molto gradevole al tatto.
Su richiesta sono disponibili molti altri colori e tessuti. In questi casi la consegna sarà effettuata nei tempi più rapidi ma compatibilmente con i tempi di produzione.