Sanatex ha creato la poltrona con massaggio shiatsu Lodi per offrirVi a prezzi di assoluta convenienza una poltrona con le migliori caratteristiche.
Progetto e design italiano, struttura, imbottiture, rivestimenti, meccanismi elettronici e meccanici di alta qualità uniti alle più avanzate tecniche di massaggio shiatsu disponibili: strechting, kneading e vibromassaggio sulla pediera.
Per poltrone con massaggio shiatsu analoghe alla poltrona Lodi Vi preghiamo di considerare le seguenti ottime alternative:
Lodi è una poltrona solida, progettata per durare e farvi rilassare per lungo tempo ed è quindi stata dotata di una materassina sfoderabile sullo schienale e di una seduta anch’essa sfoderabile; è disponibile in svariati colori e tessuti.
POLTRONA CON MASSAGGIO SHIATSU LODI
La poltrona con massaggio shiatsu Lodi dispone di due motori e funzione alzapersona per permetterVi di raggiungere con semplicità ogni posizione desiderata con movimenti sempre precisi e fluidi.
Per assicurare il massimo livello di relax e comfort abbiamo combinato i migliori meccanismi e programmi di massaggio con la possibilità di aprire la poltrona a 180° raggiungendo così la posizione “zero gravity”.
Prodotto 100% Italiano Frutto della tecnologia e del design italiano la poltrona con massaggio shiatsu Lodi ha molti effetti benefici:
- Riduce lo stress
- Combatte l’insonnia
- Allevia i dolori cervicali
- Elimina tensioni delle spalle
- Rilassa i muscoli dorsali
- Riduce i dolori della schiena
- Allevia le lombalgie
- Combatte la sensazione di pesantezza alle gambe
- Stimola la circolazione
Dati tecnici
Dimensioni poltrona:
- Larghezza 75 cm
- Altezza 114 cm
- Profondità 82 cm
Dimensioni Seduta:
- Larghezza 52 cm
- Altezza da terra 50 cm
- Profondità 50 cm
Shiatsu
Migliorare la circolazione sanguigna grazie a ripetute pressioni e rilasci effettuate con ritmo regolare e sapiente.
Lo Shiatsu è una tecnica d’origine cinese di massaggio e terapia per digitopressione su determinate parti del corpo. Le poltrone esercitano questa forma di massaggio su punti specifici della SCHIENA e degli ARTI assicurando il riequilibrio energetico dell’individuo. È una tecnica di trasformazione del dolore in piacere, d’agevolazione del sonno eliminando stanchezza e tensione nervosa, di regolazione della pressione sanguigna e riattivazione della circolazione.
PRINCIPALI TIPOLOGIE DI MASSAGGIO SHIATSU:
- Per la rigidità della schiena, con un movimento elastico e dolcemente energico paragonabile alle mani che spìngono verso l’alto ed in basso la zona da trattare.
- Per mitigare il dolore muscolare e massaggiare efficacemente nei punti giusti i muscoli indolenziti con un movimento dall’alto verso il basso.
- Per il sollievo dei muscoli indolenziti con movimenti ritmati ripetuti
Rivestimenti
- TESSUTI ANTIMACCHIA E IDROREPELLENTI *
- TESSUTI MICROFIBRA ANTIMACCHIA IDROREPELLENTI *
- TESSUTI ECOPELLE IDROREPELLENTI *
- TESSUTI PELLE IDROREPELLENTI *
* Tutti i colori riprodotti sono da ritenersi puramente indicativi.