FUNZIONAMENTO RECLINAZIONE A PRESSIONE DEL CORPO
Il passaggio dalla posizione di normale seduta alla posizione TV, e poi a quella distesa, avviene mediante una leggera pressione del corpo: l’utente deve contemporaneamente spingere lo schienale indietro con il corpo e con le mani spingere i braccioli in avanti. Per richiudere la poltrona, ovvero tornare dalla posizione TV o distesa a quella di normale seduta, è sufficiente spostare il peso del corpo in avanti (spingendo le gambe sul poggiapiedi) e la poltrona si chiuderà automaticamente.
LA POLTRONA RELAX MANUALE CHE UNISCE COMODITÀ ED ECONOMICITÀ
Eko è una comoda e pratica poltrona relax manuale dal design moderno ed essenziale, in grado di adattarsi ad ogni ambiente ed in particolare a quelli più moderni.
Forma compatta e dimensioni contenute facilitano la felice collocazione della poltrona relax manuale anche in ambienti piccoli.
La semplicità di utilizzo è garantita dai movimenti effettuati mediante leggera pressione del corpo. Per il ritorno basta semplicemente spingere sulla pediera e la poltrona ritorna da sola in posizione seduta normale.
Visto l’intramontabile successo di questa poltrona relax manuale, è stata introdotta la versione motorizzata “Energy lift 1 motore” (ad 1 motore con pediera anticipata e regolazione combinata di schienale e poggiapiedi col sistema alzapersona).
Dati tecnici
Dimensioni poltrona manuale chiusa:
- Larghezza: cm. 65
- Altezza: cm 103
- Profondità: cm 84
- Altezza seduta: cm 48
- Profondità seduta: cm 50
- Larghezza seduta: cm 48
- Larghezza schienale: cm 48
Dimensioni poltrona manuale estesa:
- Altezza: cm 83
- Altezza pediera: cm 53
- Profondità: cm 150
Peso:
- Kg 29
Struttura:
- metallo
- legno
Imbottitura:
- poliuretano espanso indeformabile
Rivestimenti
La poltrona relax manuale EKO è disponibile nei seguenti tessuti e rivestimenti:
- Microfibra (colore tortora)
- Ecopelle (colori beige/marrone testa di moro)